Soggiorno "Don Orione"

Casa religiosa di ospitalità

Riviera dei Fiori - Diano Marina (Imperia)




Percorrendo la Riviera ligure di Ponente, meglio conosciuta come la Riviera dei Fiori, si arriva a Diano Marina: uno spettacolo di qualità ambientale rimasto inalterato nel tempo.

Qui, sulle amene pendici del Capo Berta, asperità nota per le competizioni ciclistiche di primavera, si può ammirare una costruzione moderna ben inserita nell’ambiente naturale: il Soggiorno Don Orione.

La Casa, aperta tutto l’anno, è immersa nel verde di un ampio parco e gode di una bellissima vista sul mare del golfo Dianese.

Dispone di camere singole, doppie, triple e quadruple con servizi privati, tv , telefono e servizio Wi - FI ,  oltre che di un campo da tennis e di un ampio parcheggio privato capace di ospitare gratuitamente pullman ed auto per tutto il periodo del soggiorno.

Tutta la struttura è priva di barriere architettoniche e ben servita dagli ascensori.

Nella struttura è possibile usufruire di un servizio di pensione completa con un’ottima cucina mediterranea ricca dei tipici piatti liguri.

Per chi ama vivere il mare, la Casa, con le sue spiagge convenzionate ed il servizio gratuito di navetta (durante il  periodo estivo)  vi permetterà di godere una piacevole vacanza.

Con la sua sala convegni, la cappella interna ed alcune salette più piccole, questa Casa è ideale per convegni, meeting, corsi e ritiri spirituali.